Agriturismo Li Damiani

Agriturismo Li Damiani

Nella verde campagna alle porte di Otranto e a soli 700 metri dal mare, sorge l'Agriturismo Li Damiani.

Dotato di ogni comfort mette a disposizione tutta la propria esperienza e disponibilità, offrendo un buen ritiro dallo stress della vita moderna e permettendo, al contempo, di usufruire appieno della realtà sempre molto vivace e coinvolgente della vita otrantina.

Il soggiorno presso l'Agriturismo Li Damiani, grazie al fascino ed al comfort che solo il Salento e Otranto in particolare riescono a regalare, vi permetterà di aggiungere ai vostri ricordi più graditi una perla di incomparabile bellezza.

1. Le camere

L'Agriturismo Li Damiani è dotato di 6 camere doppie o matrimoniali e 2 junior suite con 4 posti letto.
Tutte le camere sonoi dotate di: aria condizionata, TV color, frigobar.
La struttura offre tra i servizi comuni: parco giochi, parcheggio ombreggiato, bar e la possibilità di noleggiare biciclette.

2. Otranto

Città magica e seducente, ricca di storia e di modernità, Otranto ha fatto della diversità delle proprie culture e della bellezza dei propri monumenti, un patrimonio di singolare ricchezza ed attualità.
I Bastioni, il Castello Aragonese, la millenaria Cattedrale col suo incredibile mosaico, rendono questa città un luogo senza tempo, in cui le antiche vestigia si fondono con una dimensione di modernità ancora oggi difficilmente eguagliabile.
La natura, contesto imprescindibile della storia di Otranto, vive qui una sua realtà ancora primigenia, appena sfiorata dal contatto, pur sempre civile e moderato, degli abitanti del luogo.